Haikyu!!: 5 curiosità su Haruki Komi, dal suo ruolo nel Fukurodani al rapporto con i compagni

Curiosità su Haruki Komi, lo studente e giocatore del Fukurodani che va sempre d'accordo con tutti.

Haruki Komi è uno studente del terzo anno alla Fukurodani Accademy, nonché membro della squadra di pallavolo. Si presenta di statura medio bassa, con capelli castani che porta tagliati in due lunghezze diverse (più lunghi sopra e corti sotto) e con occhi dello stesso colore.

Personaggio secondario di Haikyu!! di lui non si sa molto se non che è un ragazzo estroverso e che sa andare d'accordo con tutti. In diverse occasioni ha dimostrato di essere anche piuttosto energico e in grado di fare baldoria insieme ai compagni di squadra. Molto simile a Bokuto, quando è in campo si concentra al massimo, dimostrando così le sue capacità.

Cose che non tutti sanno di Haruki Komi

Questa è l'immagine del personaggio

- Haruki Komi fa il compleanno il 17 Gennaio e ha 17 anni.

- È alto 166 cm e pesa circa 60 kg.

- Il suo segno zodiacale è quello dell'Acquario.

- Il suo piatto preferito è la tempura (in giapponese si legge tenpura) di gamberi. Si tratta di gamberi che dopo essere stati conditi vengono fritti nel panko in modo da risultare croccanti fuori e teneri dentro.

- Uno dei suoi più grandi crucci è quello di non riuscire ad avere mai il tempo per fare un riposino pomeridiano.

Analisi del personaggio

Haruki Komi è un ragazzo di indole allegra, sempre di compagnia e in grado di andare d'accordo tutti. Ben integrato nella squadra, come gli altri sa sempre come prendere Bokuto al fine di risollevarlo di morale quando è preda delle sue crisi depressive. Nella vita è un normale adolescente che ama la pallavolo e che ha piacere di passare del tempo con i compagni. Energico come pochi è sempre il primo a far baldoria e, oltre ad essere uno dei membri più rumorosi della squadra, si rivela spesso anche un gran chiacchierone.

In campo è bravo e, pur non eccellendo particolarmente in qualcosa, sa come concentrarsi per dare il meglio di se. Molto legato alla squadra si impegna sempre al massimo per aiutarla ad andare avanti nel suo percorso di crescita al fine di vincere quante più partite possibili.