Naruto: 5 curiosità su Hayate Gekko, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Hayate Gekko, l'esaminatore della terza parte degli esami per i chunin.

Hayate Gekko è un personaggio di Naruto. Si presenta come un giovane con i capelli castani, gli ochi curi e delle profonde occhiaie. Nonotante l'età ha diverse rughe sul viso. In genere indossa l'abito shinobi Konoha standard e comprensivo di protezione per la fronte che usa spesso come bandana. Porta anche la classica giacca anti proiettili e i sandai shinobi. Porta sempre con se una katana.

Caratterialmente si mostra come una persona calma. Estremamente individualista sa anche essere gentile e mostra sempre grande interesse per a sorte del suo villaggio. Rispettato da tutti per il suo modo di essere è in grado di stabilire rapporti importanti.

Cose che non tutti sanno su Hayate Gekko

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il nome Hayate significa “burrasca”. Gekko, invece, vuol dire “chiaro di luna”.

- Sembra che il suo gruppo sanguigno è AB – Rh negativo

- Hayate Gekko appare come fantasma nell'omake dell'anime Shippuden.

- È uno shinobi molto abile e si è dimostrato in grado di dare il buon esempio ai più giovani.

- La sua abilità più grande è il kenjutsu. È inoltre in grado di usare la danza della luna crescente.

Analisi del personaggio

Hayate Gekko è un personaggio di Naruto che svoge anche la parte dell'esaminatore per la terza fase degli esami per i chunin. Si tratta di una persona solitamente calma, che sembra saper sempre quello che fa e che al contempo si dimostra sensibile e attenta. Pur amando stare per conto proprio, sa gestire i rapporti con gli altri e lo fa al punto da essere molto apprezzato.

Abile ninja ha sempre a cuore la sorte di chi gli sta accanto e non si fa remore di alcun tipo nel dimostrarlo. Si preoccupaa anche per il suo villaggio per il quale desidera sempre il meglio. Dotato di riflessi piuttosto acuti è estremamente veloce e molto bravo ad usare la spada. Per questo motivo viene considerato un rivale temibile.

Tra le altre coses, Hayate Gekko dispone anche di una gran forza fisica che unita alla precisione e ai riflessi già citati ne fanno un combattente in grado di vincere velocemente contro gli avversari.