L'incantevole Creamy: 5 curiosità su Hayato Kidokoro, dal suo lavoro al rapporto con Creamy

Curiosità su Hayato Kidokoro, il manager di Duenote e di Creamy nonché uomo tutto fare della Parthenon Production.

Hayato Kidokoro è un personaggio secondario de L'incantevole Creamy ed è il manager di Mami e di Duenote. Si presenta con pochi capelli e un aspetto spesso dimesso. Porta inoltre due grandi occhiali.

Caratterialmente è un uomo estremamente timido, che non riesce mai a farsi valere con il suo capo Pentagramma e che fa fatica a farsi rispettare dalle persone che dovrebbe dirigere. Uomo di buon cuore, tende ad affezionarsi alle persone con cui lavora e ha sempre una parola gentile per tutti.

La sua scarsa autostima, però, gli impedisce di instaurare rapporti stabili con le persone, così avendo una vita privata praticamente inesistente, tende a concentrarsi molto sul lavoro.

Cose che non tutti sanno di Hayato Kidokoro

Questa è l'immagine del personaggio.

- Hayato Kidokoro è uno dei personaggi de L'incantevole Creamy che è riuscito a mantenere il suo nome anche nella versione italiana.

- In molti hanno notato che il suo aspetto ricorda in modo particolare quello di Woody Allen, non si sa però se la cosa sia voluta o casuale perché gli autori non hanno mai espresso alcuna parola in merito.

- Manager di Duenote Ayase è molto legato alla ragazza ed in segreto tifa per lei e per Jingle come coppia.

- A causa della sua timidezza fa molta fatica a tener testa a Jingle Pentagramma che stima e per il quale nutre dell'affetto dato dagli anni di lavoro insieme.

- Oltre a svolgere il lavoro di manager, Kidokoro è un po' il tutto fare della Parthenon Production cosa che viene evidenziata quando stanco di come viene trattato decide di andarsene.

Analisi del personaggio

Hayato Kidokoro è uno di quei personaggi marginali che sanno farsi notare. Chiunque conosca la storia di Creamy non può infatti non ricordarsi della sua presenza costante. Seppur solitamente silenzioso e con dei modi di fare dimessi, Kidokoro dimostra più volte di saper svolgere il suo ruolo di manager e di avere una visione d'insieme che gli consente di gestire le tante incombenze legate alla Parthenon Production.

Nonostante la sua timidezza, sa sempre come trattare con le cantanti, organizzando il lavoro per loro in modo da non farle preoccupare mai di nulla. Il suo personaggio risulta quindi simpatico e gradito a tutti, specie a chi ha simpatia per il suo lato umile ma sempre ligio al lavoro.