High School DxD BorN: eccolo senza censure

Il canale YouTube di Yamato Video proporrà High School DxD BorN in edizione integrale e senza censure

Detto, fatto. Yamato Animation, dopo che numerosi fan si erano lamentati con insistenza al riguardo della versione censurata dell'anime High School DxD BorN, annunciò di essere intenzionata a portare anche in Italia una versione integrale, che al momento è esclusiva solo del Giappone sulla rete tv a pagamento AT-X.

Ecco quindi che il canale YouTube di Yamato Video ha annunciato di aver finalmente acquisito i diritti della versione senza censure della terza serie che adatta le light novel originali di Ichiei Ishibumi e Miyama Zero.

Ecco il teaser trailer di High School DxD BorN. Senza veli, come le protagoniste dell'anime:

La storia di High School DxD BorN ruota attorno all'accademia Kuoh, una scuola superiore che originariamente era riservata alle ragazze, ma che ora è aperta anche ai ragazzi.

Nonostante all'apparenza sembri una scuola come tutte le altre, l'istituto ha un segreto. Infatti angeli, angeli decaduti e demoni frequentano l'istituto insieme agli studenti umani, ignari di tutto questo. Il protagonista di High School DxD BorN è Issei Hyōdō, uno studente umano del secondo anno che vive una vita pacifica, si ritrova improvvisamente a conoscere il lato nascosto della scuola.