Dopo i vari problemi con la censura di You Tube, l'anime High School DxD BorN finalmente torna su Yamato Animation
Sarà finalmente la volta buona? È davvero il caso di chiederselo, viste le numerose pause che l'anime High School DxD BorN è stato costretto a subire recentemente.
Ma finalmente ora una buona notizia: gli episodi di High School DxD BorN sono di nuovo disponibili su You Tube
L'ultimo problema, inordine cronologico era legato al fatto che alcuni video caricati sul canale YouTube di Yamato Video siano stati resi inaccessibili da un paio di giorni. Forse proprio a causa di alcune segnalazioni a YouTube da parte di utenti urtati dalle immagini un po' hot dell'anime.
Così non solo i video in questione erano stati rimossi ma l’intero palinsesto del canale era stato bloccato, anche se non permanentemente. In un post su Facebook si poteva leggere: «Update sulla questione High School DxD BorN: come promesso, stiamo lavorando insieme a YouTube per risolvere il più in fretta possibile la questione degli episodi bloccati a seguito delle varie segnalazioni. La cattiva notizia è che fino a che la cosa non sarà risolta il canale resterà "congelato" e non sarà possibile pubblicare altro. Siamo seccati quanto voi per questo "inconveniente" e ringraziamo tutti per la pazienza e il caloroso supporto che ci state dimostrando. Vi terremo aggiornati su ogni novità».
Ma la questione pare che si sia risolta, visto che, sempre attraverso un post su Facebook, l’editore milanese ha da poco comunicato che il ritorno di High School DxD BornN è previsto per prorpio per oggi 14 maggio.
Non vi rimane che attendere...