High Speed! – Free! Starting Days: le prime immagini e il trailer

Sarà un Natala al sapore di cloro con High Speed! – Free! Starting Days: in uscita in Giappone a dicembre

Direttamente dal sito ufficiale del lungometraggio High Speed! – Free! Starting Days arrivano le prime immagini, e soprattutto il primo trailer ufficiale.

La pellicola, tratta dall'omonima serie, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi il 5 dicembre di ques'anno

Un ritorno alle origini: In High Speed! i protagonisti dell’anime Free! infatti non sono più tra le corsie della piscina del liceo, ma ancora alle medie.

Ecco la sinossi ufficiale di High Speed! – Free! Starting Days

Haruka Nanase sente prova qualcosa di speciale quando tocca l’acqua. La staffetta mista è stata l’ultima competizione a cui ha partecipato durante le scuole elementari. Haruki, insieme a Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki e Rin Matsuoka, quel giorno ha visto qualcosa di straordinario.

In primavera, i ciliegi sono al massimo della fioritura. Haruka si trasferisce alle scuole medie Iwatobi con Makoto e inizia una nuova vita. Entrambi entrano nel club di nuoto e pianificano di competere nella staffetta mista con Ashi Shiina e Ikuya Kirishima.

I quattro studenti hanno differenti obiettivi e modi di pensare, e bagagli diversi da portare, quindi l’allenamento per la staffetta non procede bene.

Cosa ci vuole per formare un team? Cosa pensa Haruka, il cui cuore è ancora fermo alla staffetta passata, durante questo nuovo evento?

Ecco quindi il nuovo trailer di High Speed! – Free! Starting Days

 

Qui, invece, il precedente trailer: