My Hero Academia: 5 curiosità su Himiko Toga, dalla sua personalità al Quirk

Curiosità su Himiko Toga, la villain che vuole seguire le orme di Stain.

Himiko Toga, in My Hero Academia è uno dei Villain. Si presenta come una studentessa delle superiori di bassa statura e con capelli biondi che tiene acconciati in modo disordinato.

Ha gli occhi gialli tenenti ed un iniziale strabismo e dei canini appuntiti molto simili a quelli dei gatti. Il suo abbigliamento usuale è quello da studentessa. Caratterialmente si mostra sempre allegra al punto da sorridere anche dopo aver ucciso qualcuno. Oltre ad essere sadica è anche chiaramente psicopatica.

La si può vedere entusiasmarsi nell'osservare le persone ferite e ha una visione distorta dell'amore che la porta a fare del male o a voler diventare amica delle persone che pensa di uccidere.

Cose che non tutti sanno su Himiko Toga

Questa è l'immagine del personaggio

- Himiko Toga ha una sorta di ossessione per Midoriya che adora vedere ferito.

- Il suo punto di riferimento è Stain ma data la sua mente distorta ha dichiarato spesso di volerlo uccidere per poter prendere il suo posto.

- Dal suo punto di vista la vita è difficile e il suo desiderio sarebbe quello di rendere il mondo un luogo più semplice da vivere.

- Secondo l'autore è il personaggio femminile di My Hero Academia più difficile da disegnare per via dei suoi occhi e dei capelli.

- È il primo personaggio della serie ad aver avuto un nome in katakana piuttosto che in Kanji. I katakana sono gli ideogrammi che si usano solitamente per le parole straniere.

Analisi del personaggio

Himiko Toga, in My Hero Academia è uno degli antagonisti degli eroi. Pur venendo da una famiglia che ha cercato di crescerla in modo normale, a causa della sua unicità ha mostrato sin da piccola una particolare propensione per il sangue. La cosa ha ovviamente sconvolto i genitori che hanno cercato di farle reprimere il suo istinto.

Purtroppo, da adolescente, innamoratasi di un suo compagno finì con l'ucciderlo bevendone il sangue e decidendo di essere semplicemente se stessa, andando così via di casa e diventando una Villain.

Il suo Quirk le consente di assumere l'aspetto di chiunque beva il sangue e più è grande la quantità di liquido ingerito più a lungo può mantenere la trasformazione. Quando beve abbastanza può persino riprodurre il Quirk della persona della quale ha preso le sembianze anche se la cosa è piuttosto difficile per via del fatto che ogni volta deve imparare a destreggiare un Quirk da zero.