Ecco alcune curiosità su Hinata Hyuga, la ragazza che ha da sempre una cotta per Naruto.
Hinata Hyuga, è un personaggio di Naruto. Si presenta come una bella ragazza dalla carnagione chiara e con la particolarità di avere gli occhi bianchi (color lavanda nell'anime). I suoi capelli sono blu scuro e con lunghezza che varia da medio corti a lunghi. Inizialmente di statura bassa rispetto alla sua età, con il tempo raggiunge un'altezza normale. Il suo abbigliamento tende a variare nel corso della serie. È però sempre abbastanza comodo.
Caratterialmente appare inzialmente molto timida ed insicura, tanto da essere estromesa dal suo steso ruolo di erde di un clan. Con il tempo, però, si allena dimostrando di essere molto determinata e crescendo sia come persona che come guerriera. Detto ciò, è una persona gentile che si preoccupa sempre per gli altri e che non ama entrare in conflitto con le persone.
Cose che non tutti sanno su Hinata Hyuga
Questa è l'immagine del personaggio.
- Hinata Hyuga è da sempre innamorata di Naruto. Il suo sentimento nasce quando questi la salva.
- Il nome Hinata significa “posto al sole”.
- Il suo piatto preferito sono i panini alla cannella. Al contrario non ama i crostacei.
- È parere di molti che Hinata è molto più eroica di Sakura e che per questo dovrebbe avere più spicco all'interno della serie.
- In un'intervista l'autore ha ammesso che Hinata è sempre stato il suo personaggio preferito. Inoltre, il destino di Hinata e Naruto è stato deciso quasi dall'inizio del manga.
Analisi del personaggio
Hinata Hyuga è un personaggio di Naruto (che al principio era stato pensato come una serie culinaria). Si tratta di una ragazza dolce e gentile che, per questi motivi, può apparire più fragile di quanto non sia in realtà. Con il tempo, infatti, si dimostra forte e determinata tanto da migliorare nel combattimento e da raggiungere i propri obiettivi. Anche il suo amore per Naruto avrà la meglio portandola a coronare il sogno di stare con lui.
Si tratta di un personaggio ricco di risorse, che non si arrende mai e che ciò nonostantre ha sempre un occhio di riguardo per gli altri. Oltre a preoccuparsi per chi le sta intorno, cerca infatti di non litigare mai con nessuno e di avere sempre (nel possibile) dei buoni rapporti con gli altri.