Bleach: 5 curiosità su Hirako Kinji, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Hirako Shinji, Vizard con modi di fare spesso buffi, presente nel manga e nell'anime di Bleach.

Hirako Shinji è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come un giovane con lunghi capelli biondi che porta sciolti e con una frangia folta che arriva agli occhi. Questi sono dorati. Indossa la veste da shinigami e ha una figura slanciata e a suo modo elegante.

Caratterialmente appare a volte diffidente e altre disposto a fidarsi delle persone che gli piacciono istintivamente. È quasi smepre al centro di scenette comiche che ne risaltano i modi di fare spesso buffi. Ciò nonostante, quando serve, sa diventare anche molto serio.

Cose che non tutti sanno su Hirako Shinji

Questa è l'immagine del personaggio.

- In passato, Hirako Shinji è stato capitano della quinta divisione. Ai tempi era molto diffidente verso Aizen che scelse come luogotenente per poterlo controllare da vicino. Ciò lo ha portato a non rendersi conto delle capacità illusorie della sua zanpakuto.

- Durante la saga degli Arrancar si presenta come compagno di classe di Ichico, convincendolo ad unirsi ai Vizard.

- È in grado di usare i poteri della maschera che lo fa assomigliare ad un faraone.

- La sua zanpakuto si chiama Sakanade e significa “corsa all'inidetro”. Lo shikai si attiva al comando “collassa” che rende la sua elsa un largo anello dentro il quale può porre la mano per gestirla senza doverla maneggiare.

- Grazie alla sua spada, Hirako Shinji è in grado di dar vita al così detto potere illusorio.

Analisi del personaggio

Hirako Shinji è un personaggio di Bleach per certi versi controverso. Molto legato a Hiyori, tende a dimostrare il suo attaccamento nei suoi confronti bisticciando di continuo. Con il tempo diventa anche amico di Ichigo che aiuterà nel tentativo di riuscire a controllare il suo Hollow. Molto abile nel combattimento è anche in grado di usare la sua maschera creando un cero di grande potenza. Cosa che unita ai poteri illusori della sua zanpakuto ne fanno un rivale temibile per chiunque.

Ciò nonostante, ad un primo sguardo appare una persona quasi tranquilla e senza grandi armi a suo vantaggio. Cosa che spesso si rivela una delle più grandi che ha.