Hiroki Yasumoto nella seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie: sarà...

Hiroki Yasumoto sarà Subaru Mimasaka nella seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie, che ritorna in Giappone a luglio

Il 26esimo numero di quest'anno della Weekly Shonen Jump della Shueisha ha annunciato che Hiroki Yasumoto (lo shingo di Yowamushi Pedal, Germany di Hetalia - Axis Powers, Elfman di Fairy Tail) interpreterà Subaru Mimasaka nella seconda stagione anime di Food Wars! Battaglie culinarie. I nuovi episodi della serie, intitolata Shokugeki no Sōma: Ni no Sara (Food Wars! Shokugeki no Soma: The Second Plate), debutterà a luglio. Il cast e lo staff principali della prima stagione riprenderanno i rispettivi ruoli anche nella prossima e imminente stagione.

Il cast della seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie, quindi, include:

  • Yoshitsugu Matsuoka sarà Sōma Yukihira
  • Risa Taneda sarà Erina Nakiri
  • Minami Takahashi sarà Megumi Tadokoro
  • Junichi Suwabe sarà Akira Hayama
  • Nobuhiko Okamoto sarà Ryō Kurokiba
  • Natsuki Hanae sarà Takumi Aldini
  • Saori Ōnishi sarà Hisako Arato
  • Chinatsu Akasaki sarà Alice Nakiri

Vi ricordiamo, inoltre, che sul canale Animemanga di PopcornTv sono disponibili, come sempre in streaming gratuito e legale al cento per cento, le puntate di Food Wars! Battaglie culinarie.

Il protagonista di Food Wars! Battaglie culinarie è Sōma Yukihira, un ragazzo di quindici anni che sogna di diventare un giorno uno chef a tempo pieno nel ristorante di famiglia. Qui, lavora insieme al padre Jōichirō, con il quale non perde mai occasione di confrontarsi in cucina perdendo, però, ogni sfida culinaria.

Dopo che Sōma si diploma alle medie, Jōichirō decide di andare a lavorare in America, ma non prima di lanciare l'ennesima  e più impegnativa –  sfida al figlio: riuscire a sopravvivere nella scuola di cucinad'élite Tōtsuki, dove solo il 10% degli studenti si diploma ogni anno. Sōma, orgoglioso e testardo, non ci pensa due volte ad iscriversi all'accademia, ben desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore.

Non perdete altro tempo e godetevi lo spettacolo di Food Wars! Battaglie culinarie in streaming completamente gratuito e legale sul canale Animemanga di PopcornTv.

Fonte: ANN