Hiromasa Yonebayashi di Studio Ghibli rivela ai propri fan che il suo prossimo film sarà piuttosto diverso da Quando c’era Marnie
Il regista Hiromasa Yonebayashi di Studio Ghibli ha rivelato in una sessione di Q&A session durante l'Animation Festival al Mitaka City Arts Center che è interessato a un film più "eccitante" per il suo prossimo progetto, nonostante abbia apprezzato la tranquillità di Quando c’era Marnie (Omoide no Marnie).
Hiromasa Yonebayashi ha inoltre aggiunto che il prossimo film potrebbe essere più giocoso e, in questo senso, più simile a Ponyo.
Gli è anche stato chiesto di dare qualche informazione in più in merito all'uscita del suo prossimo film. E alla domanda dei fan il regista di Studio Ghibli ha ricordato che c'è stata una pausa di quattro anni tra il suo primo film, Arrietty, e Quando c’era Marnie.
Hiromasa Yonebayashi ha diretto Quando c’era Marnie che è apparsa nei cinema giapponesi lo scorso luglio con il titolo Omoide no Marnie.
In Italia Quando c’era Marnie (Omoide no Marnie) arriverà invece nei cinema italiani il 12 settembre, distribuito da Lucky Red.