Wotakoi: 5 curiosità su Hirotaka Nifuji, dal suo aspetto alla sua passione

Curiosità su Hirotaka Nifuji, uno dei protagonisti di Wotakoi: l'amore è difficile per gli otaku.

Hirotaka Nifuji è uno dei personaggi principali di Wotakoi: l'amore è difficile per gli otaku. Si presenta come un bell'uomo con capelli neri che tendono al blu, occhi neri e occhiali da vista.

Di solito indossa un completo blu scuro quando lavora mentre a casa tende a vestire più comodo.

Caratterialmente si mostra sempre serio, efficiente ed affidabile. Ha anche un lato molto competitivo che emerge in particolar modo quando gioca.

Cose che non tutti sanno su Hirotaka Nifuji

Questa è l'immagine del personaggio.

- Sebbene abbia entrambe le orecchie forate, non porta gli orecchini.

- È un otaku dei videgiochi e quando è nel bel mezzo di una partita si rivela estremamente competitivo, tanto da cambiare quasi carattere.

- Hirotaka Nifuji, a differenza di Narumi non ha particolari problemi al pensiero di poter essere scoperto. Per questo motivo vive la sua vita con tranquillità e senza nascondersi da tutto e da tutti.

- Inespressivo di persona, quando scrive messaggi tramite lo smartphone tende ad inserire tantissime emoticon anche se spesso senza riuscire comunque a comunicare come vorrebbe.

- In teoria gli piacciono le donne formose, anche se alla fine si innamora di Narumi che, invece, non lo è per niente.

Analisi del personaggio

Hirotaka Nifuji è uno dei personaggi principali di Wotakoi, del quale è arrivato il manga in Italia. Sebbene appaia sempre freddo e distaccato, in realtà nasconde un anime da otaku. È infatti appassionato di videgiochi.

Innamorato di Narumi, sta con lei condividendo anche il suo lato più nascosto.

Sebbene sia di base una persona socievole che sa stare tra gli altri, Hirotaka non prova molto interesse per le persone che lo circondano e questo lo porta a stare sempre da solo. Cosa che ovviamente cambia quando inizia a frequentare Narumi e il suo senpai nonché amico.

In amore, tende ad essere impacciato per via della difficoltà che ha nell'esprimere le proprie emozioni. Cosa che, invece, gli riesce meglio tramite smartphone, almeno quando usa le emoticon.

Anche se non lo da a vedere è estremamente geloso di Narumi e, ovviamente, fa fatica a dimostrare anche questo, cosa che porta spesso a dei fraintendimenti.