Bleach: 5 curiosità su Hiyori Sarugaki, dal suo aspetto alla sua maschera

Ecco alcune curiosità su Hiyori Sarugaki, ex luogotenente della dodicesima divisione, del manga e dell'anime di Bleach.

Hiyori Sarugaki è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come una ragazzina con occhi scuri e capelli biondi che tiene acconciati in due code alte e spettinate e con una frangia che tiene aperta e ferma sui lati con delle mollette. Le sue code sono adornate da elastici rossi e indossa sempre una tutta dello stesso colore e sotto alla quale porta una maglia bianca. Ai piedi indossa dei sandali infradito.

Sul viso ha diverse lentiggini e ha la particolarità di avere un canino particolarmente pronunciato. Caratterialmente è molto vivace, spesso scurrile e a tratti scontrosa.

Cose che non tutti sanno su Hiyori Sakuragi

Questa è l'immagine del personaggio.

- Hiyori Sakuragi è stata luogotenente della dodicesima divisione. Ai tempi era sotto a Kirio Hikifune e Kisuke Urahara.

- Hiyori Sakuragi era molto legata a Kirio e per questo motivo, sulle prime, ha fatto una certa fatica ad accettare il subentro di Kisuke. Ciò nonostante, con il tempo ha imparato a conoscerlo arrivando a rispettarlo.

- La sua machera ha le sembianze del volto di un demone. Ha infatti delle grandi fauci serrate e un imponente corno sulla fronte.

- La sua zanpakuto si chiama Kubikiri Orochi che significa “grande serpente”. Questa viene rilasciata al comando di “affetta” e quando ciò avviene asume la forma di una mannaia molto grande e con una lama seghettata.

- Hiyori Sakuragi diventa vittima di Aizen e del suo tentativo di hollowificazione quando viene inviata ad indagare sulla morte di alcuni shinigami. Fortunatamente viene però salvata appena in tempo.

Analisi del personaggio

Hiyori Sarugaki è uno dei vizard della serie di Bleach. Si tratta di una giovane dal carattere estremamente esuberante, che sa farsi notare e che non si tira mai indietro. Spesso impulsiva, dimostra facilmente cosa prova per gli altri e quando è arrabbiata o contrariata per qualcosa diventa molto scontrosa e persino scurrile.

Pur avendo l'aspetto di una ragazzina è comunque forte e risulta essere sempre molto decisa. Come arma ha una zanpakuto che può diventare una mannaia imponente e con una lama seghettata che sa usare molto bene.