Holly e Benji: annunciata la data di uscita del nuovo anime

Il nuovo anime di Holly e Benji racconterà in chiave moderna gli eventi della prima storica serie; ecco quando uscirà!

Il sito ufficiale del nuovo addattameno anime di Holly e Benji, tratto dal manga omonimo di Yoichi Takahashi, ha rivelato la data di uscita della nuova serie in Giappone: sarà trasmessa su Tv Tokyo il 2 aprile 2018 e su BS Japan una settimana dopo, e poi anche su molte altre reti nipponiche. Il nuovo anime racconterà nuovamente le prime avventure di Holly in chiave più moderna, raccontate nei primi capitolo del manga di Takahashi, uscito per la prima volta nel 1981 e continuato fino al 1988 per un totale di 37 volumetti pubblicati.

Holly e Benji: il nuovo anime

Rivedremo, quindi, le prime storiche partite di Holly con la Newppie contro la corazzata Saint Francis di Benji e poi anche la formazione della New Team e chissà cosa altro. Non è stato ancora comunicato il numero degli episodi del nuovo anime, ma considerando i 128 episodi della serie storica saranno molti, oppure saranno divisi in stagioni.

Il primo anime di Holly e Benji è andato in onda per la prima volta dal 1983 al 1986, per un totale - appunto - di 128 episodi. In Italia questo anime, che prese il titolo di Holly e Benji, due fuoriclasse, fu visto e rivisto dai telespettatori che lo amarono tantissimo. Dopo questa arrivò l'anime Che campioni Holly e Benji!!!, andato in onda per la prima volta nel 1994, che fece un grandissimo successo anche nel nostro paese.

Holly e Benji: i film sono disponibili in streaming gratis su Popcorn Tv

Se non stai nella pelle per questo nuovo anime, ti consigliamo di ingannare l'attesa con i film legati al franchise disponibili in streaming legale e gratuito sul canale Anime Manga di Popcorn Tv. Scopri! Si trattano di 4 film storici: Holly e Benji - La grande sfida europeaHolly e Benji 2 - La selezione giovanile del GiapponeHolly e Benji 3 - Corri per il domaniHolly e Benji 4 - La grande sfida mondiale: Jr. World Cup. In attesa di questo nuovo anime non puoi perderti questi incredibili film in streaming gratuito. 

Fonte: ANN.com