Holly e Benji: un prima immagine per la seconda parte del nuovo anime

Il nuovo anime del 2018 di Holly e Benji tornerà a essere trasmesso, con la seconda parte dei 52 episodi totali, il 15 ottobre 2018

L'arco narrativo della "Scuola Media" sta per arrivare sui piccoli schermi giapponesi. L'anime è Holly e Benji, nella nuova versione iniziata nella stagione primaverile del 2018, e sta per tornare in autunno. Da questo punti di vista è stata rilasciata una prima immagine del nuovo arco narrativo, che riparte con l'episodio 29 il 15 ottobre 2018, che vede troneggiare Oliver Hutton e Mark Lenders. Inoltre sono stati anche annunciati diversi nuovi personaggi che faranno la loro comparse nel restate dei 52 episodi complessivi nell'anime.

Captain Tsubasa 2018: ecco la prima key visual

Ecco l'immagine di presentazione dell'arco narrativo della scuole medie di Captain Tsuabasa 2018:

I nuovi personaggi che faranno la loro comparsa in questo arco narrativo sono: Shun Nitta, Makoto Soda, Hiroshi Jito, Mitsuru Sano, Makoto Kitazume, Munemasa Katagiri.

Questo nuovo anime è tratto dal manga omonimo, uscito dal 1981 al 1988, creato da Yoichi Takahashi. I fan hanno amato la storia di Holly dal primo momento, però, quando è uscito il primo anime Holly e Benji, due fuoriclasse - in Italia dal 1986. Le avventure di Holly Hutton poi sono continuate in molti anime nel corso degli anni. La sua eredità generazionale è arrivata anche fino al 2018, con questo nuovo anime.

Holly e Benji: i film sono disponibili in streaming gratis su Popcorn Tv

Se non stai nella pelle per questo nuovo anime, ti consigliamo di ingannare l'attesa con i film legati al franchise disponibili in streaming legale e gratuito sul canale Anime Manga di Popcorn Tv. Scopri! Si trattano di 4 film storici: Holly e Benji - La grande sfida europeaHolly e Benji 2 - La selezione giovanile del GiapponeHolly e Benji 3 - Corri per il domaniHolly e Benji 4 - La grande sfida mondiale: Jr. World Cup. In attesa di questo nuovo anime non puoi perderti questi incredibili film in streaming gratuito. 

Fonte: ANN.com