Holly e Benji: lo sport più bello del mondo per un anime che ha fatto la storia. Gratis su PopcornTv

È disponibile, in streaming gratuito e legale, il primo lungometraggio animato della celebre serie: Holly e Benji: La grande sfida europea

Per Holly e Benji non sono davvero necessarie presentazioni. Se si immagina il calcio in forma animata non si può non pensare al mitico duo, alle corse a perdifiato sul rettangolo (a volte davvero interminabile, ammettiamolo), ai tiri così potenti da bucare la rete della porta, alle rovesciate e alla parate miracolose. Da oggi tutto questo è disponibile, in streaming gratuito e completamente legale, sul canale Animemanga di PopcornTv.

Vi offriamo, infatti, semplicemente a portata di click, Holly e Benji: La grande sfida europea, il primo film del manga e anime Holly e Benji (Capitan Tsubasa), che in Giappone uscì il 13 luglio 1985. Come forse vi ricorderete o avrete intuito dal titolo, in questo film la nazionale giapponese di calcio affronta in un'amichevole a Parigi l'Europa, un'indefinita selezione in cui militano i migliori giocatori del Vecchio Continente tra cui spiccano il kaiser Karl Heinz Schneider e il regista francese Pierre Le Blanc. Benji, però, inizialmente è costretto a rimanere in panchina, a causa del riacutizzarsi in allenamento di un vecchio infortunio...

Holly e Benji – La grande sfida europea è solo il primo dei quattro lungometraggi che arriveranno su PopcornTv: La selezione giovanile del Giappone, Corri per il domani! e La grande sfida mondiale: Jr World Cup!

Siamo pronti a regalarvi le gesta, le sfide e le ambizioni degli indimenticabili Oliver Hutton e Banji Price. Solo sul canale Animemanga di PopcornTv.