Holly e Benji torna su Italia 1 dall'11 giugno

La serie animata sul calcio torna con i primi episodi rimasterizzati in occasione dei Mondiali in Russia, ogni mattina alle 8:00

Mancano pochi giorni all’avvio dei Mondiali di calcio 2018 in Russia, che per la prima volta saranno trasmessi in esclusiva sulle reti Mediaset. Anche per questo motivo Italia 1 trasmetterà, a partire da lunedì 11 giugno alle 8:00, la serie anime Holly e Benji, consolando almeno i più giovani fan che quest’anno non vedranno l’Italia giocarsi la fase finale della coppa del mondo. La serie animata tratta dal manga giapponese Capitan Tsubasa, e che ha accompagnato almeno due generazioni di giovani italiani, sarà riproposta in una nuova versione rimasterizzata. Un ritorno quindi nella stessa rete che portò il cartone animato sul calcio al successo in Italia a partire dal 1986.

Holly e Benji 2018: la nuova serie animata

Gli appassionati del manga Yoichi Takahashi e del relativo anime stanno già vivendo un anno intenso, grazie alla nuova serie debuttata in Giappone il 2 aprile. La storia di Oliver Hutton, soprannominato Holly, e di Benji Price verrà rivisitata prendendo i primi capitoli dell’opera e riadattandoli in chiave più moderna.

Un ritorno alle origini quindi, con la riproposizione dell’iniziale rivalità tra i due protagonisti e le rispettive squadre, la Newppie e la Saint Francis, fino alla formazione della New Team. Si tratta della quinta serie animata ispirata al manga originale, succedendo a Holly e Benji Forever, trasmessa in Italia nel 2004.

Holly e Benji: i film sono in streaming gratuito su Popcorn Tv

In attesa della riproposizione su Italia 1 dei primi episodi di Holly e Benji, ti consigliamo di fare un salto su Popcorn Tv, dove puoi trovare i film legati al franchise in streaming legale e gratuito sul canale Anime Manga. Le pellicole sono: Holly e Benji - La grande sfida europea, Holly e Benji 2 - La selezione giovanile del Giappone, Holly e Benji 3 - Corri per il domani, Holly e Benji 4 - La grande sfida mondiale: Jr. World Cup.

Fonte: Manga Forever