Holly e Benji: un nuovo anime, dopo molti anni, è stato annunciato!

Un nuovo adattamento animato del manga di Yoichi Takahashi arriverà sugli schermi televisivi giapponesi nel 2018...ma c'è di più!

Durante una conferenza stampa è stato annunciato che un nuovo anime tratto dal manga di Yoichi Takahashi, Holly e Benji, arriverà sugli schermi televisivi giapponesi ad aprile 2018. Una particolarità di questa nuova produzione è che rinarrerà, in una chiave più moderna, gli eventi della primissima serie andata in onda nel 1983, a sua volta che raccontava i primi eventi narrati nel manga. È stato anche rilasciato un primo trailer promozionale che vede Holly, Benji e tutti gli altri storici protagonisti alle prese con i lunghissimi campi da calcio che hanno sempre contraddistinto lo storico anime.

Holly e Benji: la serie storica rivivrà nel nuovo anime

Holly e Benji è sempre stata una serie amatissima dal pubblico italiano, che si rivedeva nelle acrobazie spettacolari dei giocatori di calcio e nelle intense sfide concluse quasi sempre all'ultimo respiro. Ad aprile 2018 i fan potranno rivedere queste epiche sfide in una chiave più moderna dal punto di vista delle animazioni, come si può vedere anche nel trailer rilasciato:

I personaggi che saranno presenti nel nuovo anime sono gli stessi che abbiamo imparato ad amare: Oliver Hutton, Benji Price, Tom Baker, Bruce Harper, Mark Lenders, Roberto Sedinho e molti altri, tutti in una veste davvero spettacolare.

Holly e Benji: i film sono disponibili in streaming gratis su Popcorn Tv

Se non stai nella pelle per questo nuovo anime, ti consigliamo di ingannare l'attesa con i film legati al franchise disponibili in streaming legale e gratuito sul canale Anime Manga di Popcorn Tv. Scopri! Si trattano di 4 film storici: Holly e Benji - La grande sfida europea, Holly e Benji 2 - La selezione giovanile del Giappone, Holly e Benji 3 - Corri per il domani, Holly e Benji 4 - La grande sfida mondiale: Jr. World Cup. In attesa di questo nuovo anime non puoi perderti questi incredibili film in streaming gratuito. 

Fonte: ANN.com