Holly e Benji, una nuova serie con i Mondiali del 2018?

A lanciare la notizia un quotidiano spagnolo: per Holly e Benji ci sarà una nuova serie anime in vista dei mondiali del 2018?

La notizia potrebbe mandare in fibrillazione tutti gli appassionati di anime e di calcio, anche se non sio tratta di una clamorosa bomba di mercato estivo. A lanciare la notizia è il quotidiano spagnolo Sport, che rivela che una nuova serie dei mitici Holly e Benji potrebbe prendere vita in occasione dei prossimi Mondiali di calcio, quelli del 2018.

Al di là dell'autorevolezza della fonte spagnola, per il momento non esistono ulteriori conferme circa nuovi progetti sulla serie di Captain Tsubasa. Nessuna conferma e nessuna smentita: no rimane che attendere le dichiarazioni dell'autore e, magari, degli editori giapponesi.

Di certo, invece, c'è che la leggenda calcistica di Holly e Benji continua a essere disponibile su PopcornTv: i quattro lungometraggi animati tratti dalla serie – La grande sfida europea, La selezione giovanile del Giappone, Corri per il domani! e La grande sfida mondiale: Jr World Cup! – vi regaleranno le gesta, le sfide e le ambizioni degli indimenticabili Oliver Hutton e Benji Price.

Mondiali 2018 in Russia o meno, Holly e Benji hanno già sfidato il mondo intero con la loro nazionale: non perdetevi i quattro lungometraggi, in streaming gratuito e completamente legale solo su PopcornTv.

Fonte: Sport