Il Milan in versione Holly e Benji in questo spot animato giapponese

L'autore del manga di Holly e Benji, Yoichi Takahashi, è stato coinvolto nella realizzazione di questo spot animato di una nota ditta di pneumatici che vede 4 giocatori del Milan

L'azienda di pneumatici giapponese Toyo Tyres ha realizzato una serie di spot televisivi per promuovere i suoi prodotti in collaborazio con la squadra di calcio del Milan. Ne sono stati trasmessi già 4, l'ultimo, però, è un po' particolare: infatti l'azienda ha chiamato il grande Yoichi Takahashi, il creatore del manga di Holly e Benji, a collaborare per rendere animato lo spot. Nel video si possono vedere i calciatori del Milan e del Gamba Osaka trasformarsi in anime, ovviamente sullo stile che contraddistingue Holly e Benji.

Holly e Benji: i personaggi sono calciatori in carne e ossa...o forse no

Nello spot di Toyo Tyres possiamo vedere 4 calciatori del Milan: Ricardo Rodriguez, Andrè Silva, Hakan Chalanoglu e Riccardo Montolivo; e anche 4 calciatori del Gamba Osaka. Yoichi Takahashi ha reso questi calciatori dei personaggi animati, in puro stile Capitan Tsubasa, con le classiche acrobazie e i numeri con il pallone che sono il marchio di fabbrica dell'anime. Il maestro Takahashi ha dato vita a uno spot divertente che unisce animazione e realtà. Ecco lo spot:

Holly e Benji: un nuovo anime è stato annunciato

Dopo molti anni, se parliamo di Holly e Benji, è stato annunciato un nuovo anime che ripercorrerà le vicende dei primi capitoli del manga, però con delle animazioni molto più moderne. Una sorta di remake che arriverà sulle emittenti televisive giapponesi ad aprile 2018. Se non stai nella pelle per questo nuovo anime, ti consigliamo di ingannare l'attesa con i film legati al franchise disponibili in streaming legale e gratuito sul canale Anime Manga di Popcorn Tv. Scopri! Si trattano di 4 film storici: Holly e Benji - La grande sfida europeaHolly e Benji 2 - La selezione giovanile del GiapponeHolly e Benji 3 - Corri per il domaniHolly e Benji 4 - La grande sfida mondiale: Jr. World Cup. In attesa di questo nuovo anime non puoi perderti questi incredibili film in streaming gratuito. 

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=LbvkhNSK7BM

Fonte: Animeclick.it