Il nuovo anime esordirà in terra giapponese il 12 gennaio 2018, nel frattempo ecco il trailer e alcune visual della serie.
Il nuovo adattamento anime del manga di Ryu Fujisaki Hoshin Engi ha finalmente un titolo: si tratta di Hakyu Hoshin Engi. Dopo l'annuncio di qualche tempo fa di un nuovo anime ispirato a questo lavoro - che sarà un remake dell'anime originale, che non aveva riscosso grande successo all'epoco - sono stati rilasciati: il trailer, una nuova key visual, il cast dei doppiatori e quando andrà in onda in Giappone. Quest'ultima informazioni te la diamo subito: l'anime andrà in onda il 12 gennaio 2018 in terra nipponica.
Hoshin Engi: l'anime
Molte nuove informazioni sono state date su questo nuovo adattamento. Ecco il teaser trailer dell'anime:
Ecco la key visual:
Ed ecco anche il cast dei doppiatori giapponesi che daranno voce ai personaggi: Yoshimasa Hosoya, che interpreta Ko Hiko; Nobunaga Shimazaki, che interpreta Fugen Shinjin; Kousuke Toriumi, che interpreta Shin Kohyo. Questi si vanno ad aggiungere a Kensho Ono, che interpreta Taikobo (il protagonista); al doppiatore non ancora annunciato del personaggio di So Dakki; a Yuichi Nakamura, che interpreta Yozen; a KENN, che intepreta Ko Tenka; a Tomoaki Maeno, che interpreta Bunchu; e a Takahiro Sakurai, che interpreta Supushan. Ecco la visual del personaggio di Taikobo:
Ricordiamo che già un anime era stato prodotto dal manga di Ryu Fujisaki, nel 1998, per un totale di 26 episodi, ma che non aveva riscosso molto successo.
Hoshin Engi: il manga di Ryu Fujisaki è stato pubblicato anche in Italia
Il manga di Hoshin Engi di Ryu Fujisaki è stato pubblicato originariamente in terra nipponica dal 1996 al 2000, sul settimanale di Shueisha Weekly Shonen Jump, e in Italia, i 23 volumetti totali, sono stati pubblicati dalla casa editrice Star Comics. Il manga di fantasia e il primo adattamento anime sono ambientati migliaia di anni fa. Una strega malvagia a corrotto l'imperatore di una potente dinastia che è diventato un pupazzo senza volontà. Il paese è nel caos e gli spiriti maligni imperversano. La Confederazione degli Immortali Maestri pensa a un piano: manderanno un giovane maestro stregone a sconfigggere i cattivi e i malvagi signori della guerra nell terra devastata.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/BolinhosDeArroz
Fonte: ANN.com