I 10 personaggi più forti di Naruto

I ninja del franchise di Naruto sono così forti da poter spazzare via interi Paesi: la classifica dei 10 più forti

L'universo di Naruto è popolato da numerosi uomini e donne che possono sputare fuoco come i draghi o far annegare i propri nemici con una facilità incredibile. per non parlare di quelli che possono spazzare via un'intera montagna, distorcere lo spazio e il tempo o risorgere dalla morte. Abbiamo così pensato di proporvi una lista dei personaggi più forti mai apparsi della serie... e vi anticipiamo che il numero 1 non è Naruto!

10. Guy Might è fisicamente uno dei più forti shinobi al mondo. Ciò perchè grazie ai suoi allenamenti è stato in grado di aprire le otto porte del chakra e di rivaleggiare, quindi, con alcuni dei nemici più forti in assoluto del franchise.

9. Itachi Uchiha, uno dei membri più importanti dell'Akatsuki e fratello di Sasuke, lui è il ragazzo prodigio che è stato responsabile dello sterminio del Clan Uchiha. Maestro delle illusione e dell'uso del suo Sharingan, sono pochissimi coloro che possono batterlo in battaglia.

8. Orochimaru lo spietato ninja che cerca di carpire ogni segreto del suo mondo. Non si contano nemmeno i crimini contro l'umanità da lui commessi: una minaccia ancor più terribile se si tiene conto del fatto che ha quasi ottenuto una forma di immortalità.

7. Jiraiya, il mentore e maestro di quello che sarebbe diventato il quarto Hokage, Minato Namikaze, di Nagato (Pain) e ovviamente anche di Naruto Uzumaki: le sue abilità sono incommensurabili.

6. Madara Uchiha. Il co-fondatore del Villaggio della Foglia con Hashirama Senju è uno dei personaggi più forti dell'universo ninja di Naruto: per fronteggiarlo è stata necessaria tutta la forza dei Kage di tutti i Villaggi nascosti.

5. Hashirama Senju, il primo Hokage del Villaggio della Foglia: la sua abilità e la sua padronanza dell'abilità innata dell'Arte del Legno sono tali da spingere Madare a considerarlo il suo solo e degno avversario.

4. Kaguya Ootsutsuki. È la madre di Hagoromo (che sarebbe poi diventato l'Eremita delle Sei Vie) e Hamura, nonché il primo essere vivente ad aver usato il chakra e ad aver ottenuto poteri paragonabili a quelli di una divinità. Purtroppo il potere l'ha corrotta fino a farla diventare il Decacoda e i suoi figli sono stati costretti a sconfiggerla.

3. Sasuke Uchiha. Nonostante nel corso della serie abbia preso delle decisioni molto opinabili, possedendo sia lo Sharingan che il Rinnegan diventa indiscutibilmente uno dei personaggi più forti di tutta la serie.

2. Naruto Uzumaki, il protagonista della serie, il figlio del Quarto Hokahe, la forza portante della Volpe a nove code, un ninja abilissimo, non detiene il primo posto della classifica: è superato soltanto da...

1. Hagoromo Ootsutsuki, l'Eremita delle Sei Vie. È l'uomo (o semi dio?) che ha creato tutte le arti ninja. Possiede sia lo Sharingan e il Rinnegan. È diventato il primo jinchuuriki. In poche parole: tutte le abilità che rendono speciali gli altri personaggi sono completamente riunite nella persona di Hagoromo.

Fonte: MAL