I 5 anime più violenti e sanguinari di sempre

L'attacco dei Giganti, Claymore, Blood-C: ecco quali sono alcune delle serie anime più violente di sempre

Arti maciullati, fiumi di sangue, corpi mutilati: alcune serie anime contengono – sempre che la censura non intervenga a tagliare scene e sequenze più o meno lunghe – tutto questo. Quali sono, quindi, gli anime più violenti in circolazione? La pletora da cui scegliere è molto vasta, ma ne abbiamo selezionati 5 che non potete assolutamente perdervi se amate le serie di questo genere!

Elfen Lied. La storia di questo anime ruota attorno ai pregiudizi, all'alienazione sociale, ad abusi, vendetta e tutte quelle cose che possono rendere terribile la vita di un uomo. Un vero e proprio bagno di sangue...

Hellsing. In questo anime una Task Force inglese gioca un ruolo importante nell'eliminare le minacce di vampiri, ghouls e altri esseri soprannaturali che possono mettere in pericolo l'umanità. Non serve sottolineare che tutte le creature malvagie della serie scelgono di dare alle loro vittime una morte molto macabra.

L'Attacco dei Giganti. Se la Terra è popolata da titani umanoidi che divorano qualunque essere umano abbia la sfortuna di incontrarli, non ci si può che aspettare una miriade di morti violente e strazianti.

Claymore. Le battaglie tra yoma e Claymores, conosciute anche come streghe dagli occhi d'argento, sono sempre molto truculente. Un duello di questa serie non è affatto adatto ai deboli di cuore...

Blood-C. Saya è una ragazza che vive una doppia vita: pacifica e timida studentessa di giorno, feroce mostro assetato di sangue di notte.

Fonte: MAL