I 5 baci più belli e appassionati del mondo anime

San Valentino si avvinca e vi proponiamo i 5 baci più belli e appassionati del mondo anime

Smettetela di arrossire, in fondo un bel bacio dà quel pizzico di gusto in più a qualsiasi storia anime dove ci sia amore nell'aria. Che si tratti solo di labbra sfiorate, o di un incontro più "appassionato" non importa: qui di seguito potrete trovare i 5 baci più belli di tutto il mondo anime. Avanti, raccontateci qual è il vostro preferito!

Taiga x Ryuugi da Toradora! (Tiger X Dragon). La tigre e il dragone sono finalmente giunti al sodo con la loro storia d'amore e questo è il momento che tutti stavano aspettando! È stato bellissimo vederli accettare il loro amore: sembrano proprio essere una coppia perfetta!

 

Asuna x Kazuto da Sword Art Online. Kazuto e Asuna hanno una relazione nello stesso tempo molto forte e dolce, e tutti coloro che hanno visto l'anime ne conoscono il perché. Ne hanno passate veramente moltissime insieme e alla fine proclamano il loro amore con un bacio davvero molto tenero.

 

Okabe x Makise da Steins Gate. Hanno iniziato con il piede sbagliato, ma hanno finito per amarsi. Quello che vi proponiamo qui sotto è uno dei momenti più rari tra la coppia, quando Okabe è davvero intenzionato a fa sapere a Mikase del suo amore e della sua attrazione.

 

Romeo x Juliet da Romeo x Juliet. Non potevano non esserci anche loro in questa lista. Dalla tragedia di Shakespeare ci si poteva aspettare altro? Senza entrare nel merito dei gusti personali di ciascuno, una cosa è certa: la loro passione senza tempo.

 

Nana x Ren da Nana. Dulcis in fundo loro: Nana Osaki e Ren sono probabilmente una delle coppie più romantiche del mondo anime! la loro storia nasce da quando erano solo dei teenager e tra di loro c'è sempre stata una certa passione. Semplicemente non possono tenere le mani (e le labbra) lontane l'uno dall'altra. 

Vi ricordiamo, inoltre, che tutti gli episodi di Nana, sono disponibil in streaming gratuito e completamente legale proprio su PopcornTv. Vederli è semplicissimo, vi basta cliccare QUI.

Fonte immagini: MyAnimeList