I 5 bambini più cool delle serie anime!

Coraggiosi, intelligenti, amorevoli: ecco quali sono i 5 bambini più apprezzati del mondo anime

L'universo delle serie anime presenta un'incredibile varietà di personaggi, inclusi bambini, di ogni forma e tipo. Da piccoletti innocenti a ragazzini che sembrano molto più maturi per la loro età, ecco quali sono i 5 bambini più cool di sempre.

Killua Zoldyck di Hunter x Hunter. Killua è probabilmente il killer bambino migliore che esista. Da un lato è carino e intelligente, dall'altro può ucciderti in un solo istante. In ogni caso, superate le prime impressioni, Killua si rivelerà un ragazzo davvero molto dolce. Non si può non includere in questa lista, viste le sue incredibili abilità e considerato il suo buon cuore.

Conan di Detective Conan. Chi avrebbe mai detto che uno dei bambini più famosi del mondo anime in realtà ha 17 anni? Il corpo del giovane detective Shinichi Kudou, infatti, è stato misteriosamente ridotto a quello di un ragazzino di 6 anni. Ma nonostante tutto, il personaggio riesce a risolvere anche con questo aspetto numerosi casi.

Chihiro Ogino di La città incantata. probabilmente Chihiro è una delle bambine più famose del mondo anime. È rappresentata in modo molto realisitico come una ragazzina di 10 anni che tende a essere piuttosto pessimistica e spaventata... ma chi non lo sarebbe dopo essere stato trasportato in un reame magico e sconosciuto?

Taichi Yagami di Digimon Adventure. Taichi è il protagonista maschiel del franchise Digimon, e aveva solo 11 anni quando è stato introdotto per la prima volra nel mondo dei Digimon. Nonostante a volte abbia un temperamento piuttosto agitato, questo ragazzino è molto coraggioso e sempre pronto ad aiutare la sua famiglia e i suoi amici.

Shippo di InuYasha. L'adorabile Shippo è uno spirito della volpe bambino, in grado di trasformarsi in molti modi. E i suoi costanti battibecchi con Inuyasha sono la principale fonte di humor dell'anime. All'inizio è molto immaturo e spaventato, ma gradualmente matura e diventa più vicino ai membri del gruppo.

Fonte: MAL