I 5 killer anime più letali di sempre

Assassini, sadici, spietati e megalomani: ecco i 5 peggiori killer del mondo anime

La forza e la pericolosità di un villain sono spesso misurate in base alle morti di cui è o potrebbe essere responsabile. Quante persone sarebbe disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole? Quelli che riportiamo qui di seguito sono i 5 personaggi più temibili tra la lunga lista di assassini, serial killer e sicari professionisti che sono apparsi nel mondo anime.

Freezer di Dragon Ball Z. Un villain quasi perfetto: violento, spregiudicato, sadico. Questo personaggio ha tutte le carte per essere considerato uno degli antagonisti più spietati di tutta la serie di Dragon Ball. Il distruttore di pianeti e di galassie non guarda in faccia nessuno.

Envy di Fullmetal Alchemist: Brotherhood. Parliamo di un personaggio che è l'incarnazione vivente dell'invidia è che fa del male alle persone semplicemente per trarne beneficio e piacere. Addirittura considera l'infanticio come un grandissimo momento.

Yamori di Tokyo Ghoul. Gettato nella prigione per Ghoul di Tokyo e torturato da una guardia sadica, Yamori ha imparato a trovare la felicità nel dolore. Dopo la sua fuga, questo killer si è guadagnato la reputazione del più brutale assassino del distretto 13 di Tokyo.

Light Yagami di Death Note. Pensate che nel corso della serie Kira e i suoi seguaci potrebbero aver ucciso addirittura 220mila persone. E ciò rende Light uno dei più degli assassini ad aver commesso più vittime in assoluto. È facile uccidere con un Death Note, ma per raggiungere certe cifre ci vuole molta convinzione e un bel po' di megalomania.

Hidan di Naruto. Da quando Hidan si è unito all'Akatsuki e ha scoperto il segreto della vita eterna, ha trovato tutte le motivazioni e il tempo che gli servono per commettere più omicidi possibili. Come se avesse bisogno di una scusa...

Fonte: MAL