I 5 personaggi più pazzi e spaventosi degli anime

Il mondo anime è ricchissimo di pazzi e pervertiti: vi sveliamo i 5 peggiori di sempre

Nel vasto mondo degli anime, gli uomini pazzi – talmente folli da far paura – sono molto abbondanti. Alcuni di loro sono profondamente odiati, altri, invece, non lo sono. Dai sadici ai mentalmente disturbati ecco quali sono i 5 pazzi più popolari tra i fan degli anime.

Light Yagami, anche conosciuto come il primo Kira, è lo studente perfetto e un promettente genio. Ma dopo essere entrato in possesso del Death Note, decide di eliminare ciecamente ogni persona malvagia dal mondo! Sviluppa anche uno spaventoso complesso da Dio-in-terra e una natura crudele e malevola. Pensa che tutte le sue azioni siano giustificate e la sua risata malavagia è davvero eccezionale.

Tsukiyama Shuu da Tokyo Ghoul, anche conosciuto come il Gourmet, è uno dei fondatori del Ghoul Restaurant, un gruppo di ghouls con un entusiasmo straordinario per la carne umana. È ossessionato con l'odore e il sapore di Kaneki.

Hisoka di Hunter x Hunter, la cui pazzia è intuibile già dal suo modo eccentrico di vestire. Potrebbe anche sembrare un personaggio divertente, ma è il pervertito più pericoloso che si sia mai visto in Hunter x Hunter. Ama sia infliggere che ricevere dolore.

Ryuunosuke Uryuu di Fate Zero è un serial killer che uccide chiunque incontri sulla sua strada. È ossessionato con la morte di per se stessa. Cerca di trovare nuovi modi per uccidere le persone, semplicemente perché trova la cosa divertente.

Envy di Full Metal Alchemist, un homunculus con la speciale abilità di cambiare forma. Spesso usa i suoi poteri per prendere le sembianze delle persone amate dagli altri e usa la loro esitazione o il loro stupore per ucciderli facilmente. Ha un ego smisurato e una passione disgustosa per gli umani che soffrono.