I cavalieri dello zodiaco stanno per arrivare su Prime Video! L'annuncio di Yamato Video.
A partire dal mese di Maggio, la storia serie de I cavalieri dello zodiaco approderà su Amazon Prime. La serie sarà disponibile sul canale “Anime Generation” per una collaborazione con Yamato Video. Il tutto per un vero e proprio tuffo nel passato.
Per poterlo vedere, bisogna ovviamente essere abbonati alla piattaforma di Amazon Prime Video e sottoscrivere l'iscrizione al nuovo canale di Yamato Video (che è appunto Anime Generation). Lì oltre alla storica serie è possibile trovare molti anime sia vecchi che nuovi.
Informazioni sulla serie de I cavalieri dello zodiaco
Questo è un tweet con un'immagine della serie.
Composta da 114 episodi e divisa in tre saghe ben distinte tra loro, la serie de I Cavalieri dello zodiaco è tra le più famose al mondo. Proprio in Giappone, nel 2015 è stata riproposta per intero per festeggiarne i 30 anni. Ed ora, tutte le stagioni saranno finalmente visibili anche sulla piattaforma streaming di Amazon Prime.
Andata in onda per la prima volta in Giappone nel 1986, da allora la serie ha raggiunto milioni di fan in tutto il mondo. E tutto diventando una tra le più apprezzate di sempre, conquistando ogni anno sempre più fan e appassionati.
La storia de I cavalieri dello zodiaco in breve
La trama, divisa in tre saghe che si intitolano The Sanctuary, The Poseidon e The Hades, narrano le avventure di un gruppo di giovani Saint. Si tratta di guerrieri devoti alla dea Atena che combattono da sempre per proteggere sia il pianeta terra che l'umanità intera dalle altre divinità. Andando più nello specifico e saga per saga, nella prima i cinque protagonisti aiutano la reincarnazione di Atena a riprendersi il santuario. Nella seconda combattono con lei contro il dio del mare e i suoi guerrieri e nella terza si scontrano con il dio dell'oltretomba Hades.
Alla serie sono inoltre stati dedicati svariati artbook, libri, videogiochi e, ovviamente, gadgest di ogni tipo. Inoltre lo stesso anime ha avuto diversi remake (uno anche di Netflix). Ciò nonostante la serie storica è rimasta sempre la più amata tra tutte nonché quella più cercata dai fan più accaniti.