I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya the Lost sarà doppiato in italiano

Ma se avete fretta non perdetevi gli episodi sottotitolati di I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya the Lost in streaming legale e gratuito su PopcornTv

Scontri epici, duelli all'ultimo colpo, onore, amicizia, lealtà: semplicemente i Cavalieri dello Zodiaco, che tornano a combattere al fianco della dea Atena per lottare contro la minaccia di Ade, dio degli Inferi. E lo faranno, a breve termine, anche con un doppiaggio in lingua italiana! A darne l'annuncio è stata Yamato Video attraverso un post su Facebook, in cui esorta i fan a scegliere il nome che preferiscono per i colpi dei protagonisti: megli la versione originale giapponese o la traduzione in Italiano?

Se però non volete aspettare ulteriormente per vedere questa imperdibile serie anime, ricordatevi che gli episodi sottotitolati di Saint Seiya - The Lost Canvas sono disponibili, in streaming completamente gratuito e legale, sul canale Animemanga di PopcornTv.

Come vi stavamo accenando poco sopra, questa serie anime narra della storia della Guerra Sacra avvenuta nel XVIII secolo (243 anni prima della serie originale) ed è incentrata sul rapporto tra Aron e Tenma, due ragazzi che, un tempo teneri amici, sono destinati a combattersi. Aron, infatti, essendo la persona più pura sulla Terra è destinato a diventare il corpo prescelto per la reincarnazione di Ade, mentre Tenma è la reincarnazione del Cavaliere di Pegaso che ferì il dio degl'inferi all'epoca dei miti e che da sempre combatte a fianco di Atena, sorella stessa di Aron, nonché amica di Tenma, Sasha.

La produzione di Saint Seiya - The Lost Canvas è stata affidata a TMS Entertainment. Sono state realizzate due stagioni di tredici OAV ciascuna, per un totale di 26 episodi. Sia la prima che la seconda sono disponibili in streaming gratuito e legale su PopcornTv: semplicemente imperdibili!