I diari della speziale: nuovo trailer per l'uscita della seconda stagione

I diari della speziale torna finalmente con la seconda stagione. Ecco il nuovo trailer.

È prevista per domani, l’uscita della seconda stagione de I diari della speziale. Una serie tanto apprezzata quanto attesa dai fan e che, con il secondo adattamento animato sembra promettere anche più che con il primo. In occasione del grande evento, è stato rilasciato un trailer che mostra in anteprima alcune scene dell’anime.

Attenzione: i contenuti da qui in avanti, possono contenere spoiler importanti per chi non ha visto l’anime o non ha ancora letto il manga.

Torna I diari della speziale: ecco il nuovissimo trailer

Questo è il video con il trailer della seconda stagione.

Ci sono serie che riscuotono un successo immediato e che per questo motivo rappresentano un argomento di discussione tra i fan di tutto il mondo. E possiamo dire, senza alcun dubbio, che I diari della speziale rientri a pieno titolo tra queste. Dopo un manga amatissimo dai lettori e un primo adattamento animato super apprezzato sia per la fedeltà alla storia originale che per i disegni, sta infatti per uscire la seconda stagione. A tal proposito è stato rilasciato un trailer che ne anticipa alcuni dei contenuti e che è visionabile qui sopra.

Come si evince, continueranno quindi le indagini di MaoMao, mentre la sua relazione con Renshi si farà via via sempre più profonda, portando ad un approfondimento sicuramente più che desiderato di entrambi i personaggi.

Cosa attenderci dalla seconda stagione de I diari della speziale

Se da un lato è vero che la storia de I diari della speziale catturi i fan per svariati aspetti, tra i quali non mancano quello storico e investigativo, è innegabile che al momento l’attenzione è puntata principalmente su MaoMao e Renshi. I due hanno infatti conquistato i fan fin dalle prime battute, non solo presi singolarmente ma anche in coppia.

Per questo motivo, uno dei desideri più grandi dei fan è quello di poter finalmente addentrarsi nell’aspetto romantico della storia. Un aspetto che con la prima stagione abbiamo potuto appena percepire e che si spera si faccia sempre più evidente con la seconda. A ciò si aggiunge ovviamente il desiderio di scoprire meglio il passato di Renshi e di approfondire il perché di alcune scelte di MaoMao, esplorando così a pieno questi due personaggi tanto singolari quanto interessanti.