I fall in love with you through a robot: annunciato un film anime dal romanzo

Il romanzo romantico fantascientifico di Yusuke Yamada, I fall in love with you through a robot, sarà adattato a film anime.

Il romanzo che mescola romanticismo e fantascienza I fall in love with you through a robot, scritto da Yusuke Yamada, che ha raggiunto la tiratura di stampa in Giappone di 17omila copie, sarà adattato a film anime, quindi uscirà nei cinema nipponici. Il titolo ufficiale del romanzo è Boku wa Robot Goshi no Kimi ni Koi wo Suru e per la sua uscita, il 21 ottobre 2017, le librerie giapponesi hanno trasmesso un video promozionale creato da A-1 Pictures che vede i personaggi della storia in versione anime. Gli appassionati ora non vedono l'ora di vedere l'adattamento completo a film anime.

I fall in love with you through a robot: il trailer animato

Ecco il video promo mostrato in occasione dell'uscita del romanzo, che è stato prodotto da A-1 Pictures insieme a uno staff di tutto rispetto:

Nel video sono presenti i personaggi del romanzo doppiati. Ecco quali sono: Saki, doppiata da Kana Hanazawa; Takeru, doppiato da Miyu Irino; Yoichiro, doppiato da Hidenobu Kiuchi; e Nana Ayami. Il character design è dell'artista 22enne loundraw e il graphic design è a cura di BALCOLONY.

I fall in love with you through a robot: la trama del romanzo

la storia del romanzo, che si presuppone sia la stessa per il nuovo film anime, è ambientata nell'anno 2060, quando sta per svolgersi a Tokyo la terza olimpiade nella storia della città. Mentre un progetto segreto che usa i robot viene portato avanti, notizie di alcune minacce terroristiche arrivano. Il protagonista della storia combatte questo terrorismo e ha come obiettivo di proteggere l'eroina, al quale ha donato il suo cuore. La trama si infittisce e si articola man mano che i colpi di scena aumentano fino a che la storia arriva a una particolare conclusione. Questo nuovo film anime confermerà questa storia o ne racconterà una differente? Solo il tempo ce lo dirà quando il lungometraggio uscirà al cinema.

Fonte: ANN.com