Jujutsu Kaisen: un video promozionale accende la speranza per un live action

Jujutsu Kaisen: un video promozionale che pubblicizza il nuovo volume ha acceso le speranze dei fan.

In Giappone ogni occasione è buona per pubblicizzare manga, anime e tutto ciò che riscuote un certo successo. E l’occasione giusta è arrivata anche per Jujutsu Kaisen che in vista del nuovo volume ha esordito con un trailer live action decisamente sopra le righe.

Un trailer che ha coinvolto i fan, portandoli a sperare in futuro live action, ovviamente di stampo diverso, dedicato alla serie. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Un trailer live action presenta il nuovo volume di Jujutsu Kaisen

Questo il video con il live action promozionale per il nuovo volume di Jujutsu Kaisen.

In vista del nuovo volume di Jujutsu Kaisen, in Giappone è uscito un trailer (visibile qui sopra) nel quale compare un personaggio che non esiste e che si scontra con Suguru Geto che, invece, è uno degli antagonisti più famosi della serie. Pur trattandosi di un prodotto di marketing, quanto uscito ha portato i fan a porre l’attenzione sulla possibilità di un live action dedicato alla serie. Ovviamente un live action che ne ricalchi i toni che sia rappresentativo del mood più che noto di Jujutsu Kaisen.

Ovviamente, una mossa commerciale non è significativa per un futuro live action dedicato alla serie. Ciò nonostante è indubbio che dato il successo dell’opera non ci sia comunque una possibilità a riguardo. Ovviamente, a dirlo sarà solo il tempo. Motivo per cui non ci resta che attendere.

Il grande successo di Jujutsu Kaisen

Che la serie di Jujutsu Kaisen sia tra quelle di maggior successo è più che risaputo. Si tratta, infatti, di una tra le più seguite. E ciò vale sia per il manga che per l’adattamento animato. A rendere il tutto particolare, però, è stato il modo in cui la serie ha dato il meglio di sé.

Sebbene il manga fosse stato da subito gradito dai fan, la vera gloria è infatti arrivata solo con l’anime, noto per lo strabiliante adattamento animato. A ciò si è poi aggiunto un film di successo andato al cinema e che nel mondo è stato visto da tutti per via del suo essere una sorta di prologo e, quindi, una pellicola visibile anche da chi non conosceva la storia. Una scelta che nel tempo si è rivelata di successo.