I fan ri-animano la sigla di One-Punch Man secondo lo stile del web manga di ONE

Il video è stato apprezzato sia da Yusuke Murata che da ONE e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni

Torniamo per qualche istante indietro, prima che il fenomeno esplodesse. Prima che One-Punch Man fosse una serie anime targata Bones, prima anche della Jump Web Comics series con Yusuke Murata, non dimentichiamoci che era un web manga autoprodotto di ONE (autore, come alcuni già sapranno, di Mob Psycho 100). Questo mese, un fan, Koo" ha reso omaggio al web manga originale, attraverso la ri-animazione della sigla di apertura, resa con il suo stile originale.

Dopo che Yusuke Murata e ONE hanno tweettato il video, quest'ultimo ha ottenuto nell'arco di pochissimo tempo un numero sorprendente di visualizzazioni.

Potete vederlo proprio qui di seguito:

Il più recente lavoro di ONE, come vi accennavamo poco sopra, è Mob Psycho 100. La storia ruota attorno a Mob, un ragazzo che esplode ogni qualvolta che le sue capacità emozionali raggiungono il 100%. Questo giovane dai poteri psichici portentosi si è guadagnato il suo soprannome, Mob, perché in realtà non si disitingue molto dalle altre persone.

Yuzuru Tachikawa (Death Parade) dirigerà l'anime per BONES (Fullmetal AlchemistEureka Seven, Space DandyBlood Blockade Battlefront). Hiroshi Seko (Ajin) supervisionerà la sceneggiatura, Yoshimichi Kameda (direttore dell'animazione di One-Punch Man) si occupa del character designer, Kazuhiro Wakabayashi (Eureka SevenGhost in the Shell: Stand Alone ComplexSoul Eater) è il direttore del suono e Kenji Kawai (Ghost in the ShellHana MoyuPatlabor) ha composto le musiche.

Fonte: CR