I Griffin: parodia su Bill Cosby accusato di molestie sessuali

Nella puntata andata in onda la scorsa domenica dei Griffin è andata in onda una parodia su Bill Cosby e le accuse di molestie sessuali

Bill Cosby ha drogato tutti, anche il pavone della NBC. È caustica come al solito la parodia andata in onda la scorsa domenica nell'episodio dei Griffin. Nella puntata in questione tutta la famiglia, Peter, Loi & co., si riunisce davanti allo schermo della televisione per vedere una sigla "rivisitata" dei Robinson sulle accuse di molestie sessuali contro il celebre comico 78enne.

Torniamo al The Cosby Show sapendo quello che ora conosciamo annuncia una vocina prima dell'inizio della sigla-parodia dei Griffin. Quindi vediamo la versione animata di Bill Cosby ballare sulle note della canzoncina mentre le protagoniste della serie vengono introdotte una a una svenute sulla loro sedia. La parodia dei Griffin termina con il pavone simbolo della NBC che entra nell'inquadratura dello schermo reggendo un drink.

Come è ormai noto, infatti, Cosby è stato accusato di molestie sessuali da più di cinquanta donne, stando alle accuse delle quali l’attore le narcotizzava prima di abusare di loro.

Qui sotto potete vedere il video in questione:

 

 

Fonte: nydailynews.com