I lettori maschili di Hunter × Hunter votano il loro personaggio femminile preferito

Buzz Plus News ha chiesto ai lettori maschili di Hunter × Hunter quale fosse il loro personaggio femminile preferito

Una semplice e curiosa domanda: qual è il vostro personaggio femminile preferito? A porla, solo e rigorosamente ai lettori maschili di Hunter × HunterBuzz Plus News. Ad aggiudicarsi il primato e la prima posizione nella classifica di gradimento tutta al maschile è stato il personaggio di Biscuit. Nonostante il suo aspetto da tipica ragazza carina, quando ingaggia una seria battaglia si trasforma letteralmente e diventa una combattente molto ostica. È possibile che molti fans abbiano apprezzato questo lato del suo carattere.

La vera sorpresa del sondaggio riservato ai soli maschietti di Hunter × Hunter, però, è la seconda posizione della classifica, occupata dalla receptionist del 200esimo piano della Heavens Arena, nonostante sia apparsa solo pochissime volte. 

Qui di seguito trovate la top 10 del sondaggio, che ha raccolto i voti di 472 lettori:

1. Biscuit

2. Receptionist del 200esimo piano della Heavens Arena

3. Machi

4. Shizuku

4. La nonna di Gon

4. Mito

5. Neon Nostrade

6. Alluka Zoldyck

6. Komugi

7. "Woman B" uccisa da Tserriednich

8. Elena

8. Melody (Senritsu)

9. Seiko

9. La nonna di Killua

10. Reina

10. Amane

Come i fan del manga ben sapranno, venerdì 3 giugno, è finalmente stato pubblicato il 33esimo volumetto della serie manga Hunter x Hunter

Il manga ha visto pubblicati i suoi primi due nuovi capitoli dopo una pausa lunga ormai due anni sullo stesso numero della rivista. Per la precisione, il manga è stato in stop dal 37esimo/38esimo numero combinato della Weekly Shonen nell'agosto del 2014.

Qulla che doveva essere solo un'interruzione di due settimane a causa di un dolore alla schiena non meglio specificato del mangaka si è quindi protratto fino al 20esimo numero della Weekly Shonen Jump.

Hunter X Hunter è un manga creato nel 1998 da Yoshihiro Togashi, già autore di Yu degli spettri. La serie era serializzata in Giappone sul settimanale Shōnen Jump. Dal manga è stato tratto un anime televisivo di 62 episodi da parte di Nippon Animation per Fuji TV dal 1999 al 2001, trasmessi in Italia su Italia 1 dal 23 gennaio 2007 al 24 gennaio 2008. Oltre alla serie regolare, sono state prodotte anche tre serie OAV tra il 2002 ed il 2004 per un totale di 30 episodi, trasmessi nuovamente su Italia 1 dal 29 gennaio al 17 maggio 2008. 

Fonte: ANN