La serie anime è tratta dal manga pubblicato anche in Italia per Planet Manga in 10 volumi e arriverà a turbare i sonni degli spettatori.
I miei 23 schiavi (Dorei-ku: Boku to 23-nin no Dorei ), la cui storia è tratta dalle novel di Shinichi Okada, da cui è stato anche tratto un manga, sarà anche una serie anime. La creazione di un nuovo sito web è stata il modo in cui la nuova serie è stata annunciata, ma ulteriori dettagli sulla data e sul numero di episodi non sono ancora stati rivelati. L'anime sarà tratto dal manga omonimo di Okada e disegnato da Hiroto Ooishi che è stato pubblicato da Futabasha in Giappone e anche in Italia da Planet Manga in 10 volumi, ormai conclusi.
I miei 23 schiavi: l'anime è stato annunciato
L'anime di I miei 23 schiavi farà felici gli appassionati di horror psicologici, perchè a giudicare dalla trama dell'opera sarebbero veramente contenti: la storia narra di un gioco di sopravvivenza in cui 24 persone hanno un accessorio chiamato SCM (slave control method) che può rendere gli altri concorrenti loro schiavi. Ogni persona ha il suo buon motivo per partecipare al gioco. Una storia che non lascia spazio agli equivoci e che renderà felice ogni appassionato.
I miei 23 schiavi: i volumi del manga tratti dalla novel
I miei 23 schiavi è prima di tutto una light novel divisa in tre parti che sono state inizialmente pubblicate sul sito internet che raccoglie delle novel Everystar. Futabasha poi l'ha pubblicata appunto in tre parti e anche un sequel intitolato Doreiku 2nd Shinjuku Kikō Kai e una side story intitolata Dorei-ku: Boku to 23-nin no Dorei.ex. L'autore poi sta pubblicando anche un nuovo sequel intitolato Dai Doreiku: Kimi to 1-Oku 3-Senban no Dorei. Da queste novel è stato tratto un manga (tra i più horror) pubblicato anche in Italia, per conto di Planet Manga, composto da 10 volumi che concludono la storia. Di questo manga anche un adattamento live action è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2014.
Fonte: ANN.com