I migliori 5 assassini del mondo anime

La silenziosa e letale arte dell'assassinio: ecco chi sono i killer più pericolosi del mondo anime

Gli assassini del mondo anime sono capaci di trucchi che voi nemmeno potreste immaginare. Qualsiasi siano le motivazioni che li spingono ad agire – soldi, interessi personali, politici o economici, vendetta –, questi professionisti della morte sono in possesso di abilità straordinarie. Vi mostriamo, quindi, i 5 più memorabili del mondo anime.

Koro-sensei di Assassination Classroom ha distrutto il 70 per cento della luna: un tipo da non prendere affatto alla leggera. Non diementicatevi gli episodi della seconda stagione anime di Assassination Classroom sono disponibili in streaming gratuito e legale in simulcast con il Giappone solo sul canale Animemanga di PopcornTv.

Reborn, Katekyo Hitman Reborn! Nonostante abbia l'aspetto di un neonato, questo è l'assassino numero uno al mondo. Il suo lavoro, però, sarà quello di addestrare Tsuna per fare di lui il prossimo e degno boss della famiglia mafiosa Vongola. Anche gli episodi di Tutor Hitman Reborn! sono disponibil in streaming gratuito e legale su PopcornTv: non perdeteveli!

 

Kurome di Akame ga Kill! è una delle più giovani assassine che il pubblico abbia mai visto, ma ciò non significa che sia meno pericolosa. Da piccola e innocente amante delle caramelle, il suo lato più oscuro esce allo scoperto durante le battaglie.

Claire Stanfield di Baccano!, al cui vera identità è quella di Vino, uomo conosciuto per essere il miglior assassino del mondo. Nonostante tutto, però, non è privo di cuore e di qualche sentimento, che lo porteranno a difendere gli innocenti.

Rei Oogami di Code:Breaker. La prima volta che abbiamo avuto modo di vedere questo personaggio stava bruciando qualcuno nel bel mezzo di un parco pubblico. Si tratta di un assassino finanziato dal governo per punire i peggiori criminali in circolazione.

Fonte: MAL