I nuovi personaggi e le ambientazioni di One Piece Film Gold

Svelati maggiori dettagli di One Piece Film Gold

One Piece Film Gold, il 13° adattamento cinematografico tratto dal fenomeno editoriale di Eiichiro Oda, si fa conoscere.

Al momento sappiamo che l'arrivo di One Piece Gold sale cinematografiche giapponesi è previsto per il prossimo 23 luglio, che avrà un personaggio misterioso di cui è stato diffuso l'aspetto disegnato dallo stesso Eiichiro Oda (approfondimento).

Dopo aver visto il teaser poster ed il primo teaser trailer, oggi veniamo a scoprire nuovi dettagli su  One Piece Film Gold. Come riportato da Mangaforever.net sul numero 5/6 di Weekly Shonen Jump sono stati pubblicati dei disegni del maestro Oda tutti accomunati dal motivo ricorrente della stella.

Inoltre possiamo notare anche una città casinò riconosciuta dal Governo del Mondo come uno stato indipendente costruita all’interno di una gigantesca nave, luogo a questo punto di ambientazione principale dell'avventura.

Ricordiamo che “One Piece Film Gold” arriva dopo quattro anni da “One Piece film Z” e sarà diretto da Hiroaki Miyamoto, mentre Eiichiro Oda è accreditato come produttore esecutivo.

Fonte immagine interne:Mangaforever.net