I personaggi di Evangelion ridisegnati in stile Kill La Kill

Il character designer e animatore Sushio ha disegnato secondo il suo personale stile i personaggi di Evangelion

Il character designer e animatore Sushio possiede un art style davvero distintivo che è immediatamente riconoscibile per tutti i suoi fan dopo il suo lavoro per Kill la Kill con Trigger. Da allora ha continuato a lavorare su altri moltissimi progetti anime: Japan Animator Expo, Ninja Slayer From Animation Little Witch Academia: The Enchanted Parade, e ha anche fornio la key animation per l'opening di One-Punch Man. Ma questa volta si è spinto anche a toccare un mostro sacro come Evangelion.

Sembra infatti che Sushio abbia realizzato un artwork di Asuka, Rei, Mari, e Shinji e Kaworu di Neon Genesis Evangelion per commemorare il 10° anniversario dell'Evangelion Store website.

Ecco qui i personaggi di Evangelion ridisegnati secondo i tipici tratti di Sushio:

Un'occasione importante che, quest'anno, ne segue una ancora più cruciale è già ampiamente celebrata per ricordare esattamente dove, quando e come tutto ebbe inizio: il compleanno di Evangelion. Il cui primo episodio fu infatti messo in onda esattamente 20 anni fa, il 4 ottobre del 1995 alle 6.30 del pomeriggio in Giappone.

Fonte: ANN