I piatti di Food Wars? Qualcuno li ha realizzati davvero

Qualche fan di Food Wars ha provato a realizzare i piatti della serie anime: ecco il risultato

C'è moltissimo lavoro e moltissima ricerca dietro alla creazione dei piatti per gli episodi di Food Wars | Battaglie culinarie. per esempio, nel primo episodio assistiamo alla preparazione di un complicatissimo piatto di gastronomia molecolare, con tanto di tecniche che la maggior parte di noi non aveva mai nemmeno sentito nominare. Ma esiste qualcuno che abbia provato a percorre il cammino opposto? Cioè a replicare nelle realtà le ricette viste in Food Wars? Ebbene, la risposta è sì!

Uno dei piatti che è stato preparato è la famosa zuppa di miso e bacon di Soma:

Poi è stata la volta del nori bento:

Food Wars! Battaglie culinarie ruota attorno alle vicende di Soma Yukihira, un giovane e abilissimo cuoco con un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le sue tecniche culinarie. Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare all'estero. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando viene sfidato a iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce a ottenere il diploma.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che guardare – se ancora non lo avete fatto – gli episodi di Food Wars! Battaglie culinarie, in streaming completamente gratuito e legale solo su PopcornTv.

Fonte: MAL