I Simpson chock: finisce il matrimonio tra Homer e Marge!

Il produttore Al Jean lascia tutti allibiti: nella 27esime stagione dei Simpson finirà il matrimonio tra Homer e Marge

Sono riusciti ad arrivare alle nozze d'argento, diventando una delle coppie famose più longeve di tutta la storia dell'animazione. Ma questa volta l'indissolubile matrimonio tra Homer e Marge Simpson sembra davvero essere giunto alla fine.

Inoltre, in questo caso non si tratta affatto di indiscrezioni, visto che l'annuncio è stato dato da nientemeno che dallo storico produttore Al Jean. Che ha dichiarato: «Si scoprirà dopo tanti anni che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza. Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione... uno sforzo incredibile in un matrimonio»

Ma la fatidica goccia che farà traboccare il vaso non sarà la narcolessia di Homer, ma l'entrata in scena di una nuova donna, di cui il capo famiglia Simpson si innamorerà: «Homer e Marge divorzieranno e Homer si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham, l'autrice e attrice della serie "Girls"» ha spiegato il prduttore esecutivo.

Resta verissimo il fatto che I Simpson ci hanno abituati a vedere le crisi – anche le peggiori – risolte nell'arco di una sola puntata. Ma il divorzio legale e la fine del matrimonio di Homer e Marge annunciati dal produttore esecutiva Al Jean stanno facendo discutere non poco oltreoceano. E la questione sembra diversa dalla notizia che riguardava la morte di Bart, che avverà invece in uno speciale di Halloween e che non influenzerà, quindi, il resto della serie.