Il 37esimo film di Doraemon sarà nei cinema dal 4 marzo

Doraemon the Movie 2017: Great Adventure in the Antarctic Kachi Kochi: nelle sale giapponesi a partire dal 4 marzo

Il numero di novembre del Coro Coro Comic magazine della Shogakukan ha annunciato che Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken (Doraemon the Movie 2017: Great Adventure in the Antarctic Kachi Kochi), il 37esimo film del franchise di Doraemon, arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi dal prossimo 4 marzo. Dal film verrà anche tratto un adattamento manga, disegnato da Shintarō Mugiwara, e un gioco per Nintendo 3DS in vendita dal 2 marzo.

Vi proponiamo, ancora una volta il trailer uffiicale del prossimo film di Doraemon:

La tagline dell'immagine disponibile sul sito riporta Una magnifica avventura prende vita da una piccola opportunità. Il film varà una storia originale: mentre Nobita e i suoi amici sono in Antartide, si imbattono in alcune antiche rovine e svelano un grande segreto.

Nel prossimo film di Doraemon saranno presenti anche due nuovi personaggi: Paopao, una misteriosa creatura che però sembra assomigliare molto a quella apparsa nel film del 2009, Doraemon: Shin Nobita no Uchū Kaitakushi; e Kaara, una ragazza misteriosa i cui vestiti non la rendono certo una persona normale.

Atsushi Takahashi (regista di Blue Exorcist e Rideback) dirigerà e scroverà la sceneggiatura del film, e TOHO si occuperà della distribuzione. Eiga Doraemon Shin Nobita no Nihon Tanjō (Doraemon the Movie: Nobita and the Birth of Japan 2016) è stato il 36esimo film d'animazione del franchise di Doraemon e ha debuttato in Giappone lo scorso 5 marzo.

The film aveva stabilito un nuovo record per il franchise, incassando più di 4 miliardi di yen (circa 37,7 milioni di dollari) al 5 maggio. Il film era un remake di Doraemon: Nobita no Nihon Tanjō (Doraemon: Nobita at the Birth of Japan) film che era stato distribuito in Giappone nel marzo del 1989.

Fonte: ANN