Il concorso #OggiSonoPositivo con Spongebob - Fuori dall'acqua

Spongebob - Fuori dall'acqua, nelle sale italiane dal 26 febbraio

Lunedì: generalmente il giorno più odiato della settimana? Non per Paramount Pictures e Nickelodeon Movies, che hanno dichiarato il primo lunedì del 2015 “Il Giorno della Positività". L'obiettivo è quello di rendere omaggio a Spongebob - Fuori dall'acqua, nelle sale italiane dal 26 febbraio.

E se il 5 gennaio, "Il Giorno della Positività", i fan della spugna di mare più famosa al mondo hanno potuto celebrare la qualità più apprezzata di questo personaggio, la sua eterna positività appunto, l'iniziativa non è affatto conclusa.

Tutti sono invitati a mostrare in questi giorni positività e buon umore con il concorso #OggiSonoPositivo. Per partecipare, fino al 26 gennaio, è necessario cliccare qui, registrarsi con il proprio profilo Facebook e/o Twitter, caricare una foto o scrivere un pensiero con l'hashtag #OggiSonoPositivo, e pubblicare sul proprio profilo. In palio fotocamere digitali e gadget dal film.

Basato sulla serie “SpongeBob” creata da Stephen Hillenburg, SpongeBob - Fuori dall'acqua è scritto da Stephen Hillenburg, Paul Tibbitt, Jonathan Aibel & Glenn Berger. Diretto da Paul Tibbitt, il lungometraggio d'animazione è prodotto da Paul Tibbitt e Mary Parent. Produttori esecutivi sono Stephen Hillenburg e Cale Boyter. Nel cast anche Antonio Banderas.

Qui sotto vi proponiamo video musicale "Urrà! È lunedì!":

 E ancora il video musicale "The Positivity Song":