Il produttore Al Jean fa chiarezza sulla fine annunciata dello storico matrimonio tra Homer e Marge
L'annuncio aveva davvero spaventato migliaia di fan di una delle coppie più inossidabili di sempre. Anche se si tratta di una coppia di immaginazione, quella formata da Homer e Marge Simpson.
La notizia aveva davvero scosso moltissime persone, visto che a divulgarla non era stata una persona qualunque, ma niente meno che il produttore esecutivo della serie, Al Jean.
Che però ora sembra intenzionato a tornare sulla questione cercando di fare un po' di chiarezza sulla vicenda dell'annunciato divorzio tra Homer e Marge, anche perché poco dopo il suo annuncio alcuni tweet pubblicati dal profilo ufficiale dei Simpson sembravano volerlo smentire apertamente.
Approfittato di una nuova intervista sulle colonne del New York Post, non ha smentio quando detto inprecedeza, ma, anzi, ha confermato che la 27esima stagione si aprirà con il divorzio legale tra Homer e Marge.
Semplicemente Jean ha spiegato che questa volta la crisi si protrarrà più a lungo, anche se, come da migliore tradizione dei Simpson, «tutto tornerà come prima nel terzo episodio».
«Per qualche ragione, la gente ha pensato che stavolta sarebbe stata una rottura definitiva», ha aggiunto Jean. «Non ho mai usato la parola 'divorzio'. Implica qualcosa di definitivo. Mi ha sorpreso che così tante persone l'abbiamo interpretata in quel senso. Ricordo che non abbiamo mai fatto qualcosa che sia durato più di un episodio o due. Tutti amano Homer e Marge. Questa isteria è una vera testimonianza al nostro show».