Sailor Moon sta per arrivare a Londra con un musical davvero imperdibile. Ecco tutto quel che c’è da sapere.
Tra i manga e gli anime che hanno fatto la storia del Giappone c’è senza alcun dubbio Sailor Moon, una serie che non ha bisogno di presentazioni e che, a distanza di anni, è ancora in grado di scaldare il cuore dei suoi fan di vecchia data e di ottenerne sempre di nuovi.
Proprio grazie a questo successo senza freni, gli spettacoli in suo onore non si fermano mai e tra quelli più interessanti e che ci riguardano da vicino c’è indubbiamente il musical che sta per arrivare a Londra. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Sailor Moon: cosa sappiamo del musical di Londra
Questo è un tweet con la locandina del musical che arriverà a Londra nel 2025.
Il nuovo musical si intitolerà Sailor Moon The Super Live e arriverà a Londra nel mese di febbraio 2025. Lo show che arriva direttamente dal paese del sol levante sarà eseguito in giapponese con possibilità di sottotitoli in inglese e ha la particolarità di avere un cast tutto al femminile.
Si tratta di uno spettacolo ormai famoso in Giappone e che negli anni si esteso anche nel resto del mondo toccando luoghi come Washington D.C., New York, Taiwan e Parigi. Le date sono limitate e ancora da confermare, ma per fine dicembre dovrebbero rendere disponibili i biglietti.
Ci sarà un proseguimento della serie
Come molti sapranno, su Netflix è finalmente stato trasmesso il film conclusivo della serie di Sailor Moon, rendendo finalmente visibile il tanto atteso matrimonio tra Usagi e Mamoru. Per il momento, quindi, i fan possono solo lasciarsi andare ai ricordi scegliendo tra la serie classica e la Crystal e rivivendo le avventure che hanno amato di più.
Sono in tanti, però, a parlare spesso di un possibile seguito, magari con qualche diversivo come la presenza più costante di Chibiusa o con qualche approfondimento su alcuni dei personaggi secondari. Di certo il materiale per nuove avventure delle guerriere sailor non manca. Al momento però non c’è alcuna notizia ufficiale in merito. Qualora dovessero arrivarne saremo più che felici di comunicarvele e di condividerne ogni singolo dettaglio.