Il film di Naruto La Prigione Insanguinata: ecco due clip del film

La Prigione Insanguinata, il lungometraggio di Naruto, sarà nelle sale cinematografiche lunedì 29 giugno: ecco due clip

Key Films ha deciso di celebrare Naruto e tutto il mondo del famosissimo ninja con cinque imperdibili eventi cinematografici dedicati a tutti gli appassionati.

Solo per cinque lunedì, a partire dal 22 giugno fino al 20 luglio, arrivano al cinema otto imperdibili lungometraggi con protagonisti Naruto e i suoi compagni creati da Masashi Kishimoto già entrati nei cuori di tutti i fan di questa serie.

L'iniziativa è partita e il prossimo appuntamento assolutamente imperdibile è per lunedì 29 giugno: nelle sale cinematografiche verrà trasmesso il film La Prigione Insanguinata.

Volete saperne di più? Non perdete le due clip qui sotto!

"Non può essere!":

"Non riuscirai mai a colpirmi!":

La sfida di Naruto per rivendicare il suo onore ha inizio! Naruto è accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione di Hozuki Castle. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia. Riuscirà Naruto nell’impresa?