One Piece Red: record di incassi nel giorno dell'inaugurazione in America

Il film di One Piece ha ottenuto un vero e proprio record fin dal primo giorno di inaugurazione negli Stati Uniti.

Prosegue senza sosta il periodo d'oro della famosa serie One Piece. In questo periodo, infatti, il nuovo film One Piece Red, sta uscendo dal Giappone per essere distribuito nel resto del mondo.

In America, dove c'è stata una giornata di inaugurazione in suo onore, ha già battuto un vero e proprio record di incassi, mostrando a tutti quanto la serie sia percepita con grande attenzione anche al di fuori del paese di origine.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

One Piece: il film ottiene vendite da capogiro in America

Questo è il video del terzo trailer del film di One Piece.

In un solo giorno, ovvero quello dell'inaugurazione del film, One Piece Red ha già raggiunto 4,7 milioni di dollari negli Stati Uniti. Una cifra davvero alta e che secondo le stime porterà a nuovi importanti record. Il film ha battuto, seppur di poco, il film Black Adam, classificandosi così al primo posto nei botteghini americani. Secondo Deadline, questo successo fa stimare dei proventi pari ad almeno 10,3 milioni di dollari già nei primi giorni.

Si tratta ovviamente di numeri enormi che sebbene non sorprendano poi troppo (visto i tanti record raggiunti di recente) lasciano comprendere maggiormente quanto One Piece sia ormai una serie storica che è sempre in grado di lasciare un segno del suo passaggio.

Quando arriverà One Piece Red in Italia

Ovviamente, anche in Italia l'uscita del film (che dopo un primo trailer ne ha già avuti altre due) è attesa con particolare attenzione e se ieri ed oggi è possibile vedere la pellicola in lingua originale e con sottotitoli in italiano, da 1 Dicembre 2022 sarà finalmente possibile assistere al film in italiano.

In Giappone, dove è uscito il 6 Agosto 2022, il film è diventato in poco tempo il più venduto del franchise nonché uno dei film d'animazione più visti di sempre. Ricordiamo che questo film è particolarmente atteso per via della storia diversa dal solito e che si basa sulle vicende di Shanks e di Uta, la figlia diventata una cantante. Tra le altre cose, quindi, ci saranno diverse canzoni ed una colonna sonora particolarmente curata che accompagnerà il film per tutta la sua durata.