Il film One Piece Z arriva sulle Tv italiane

Il film One Piece Z, il dodicesimo lungometraggio della saga, verrà messo in onda su Italia 2 il 1° gennaio 2016

Sarà un inizio anno con i fiocchi per tutti gli appassionati di One Piece, visto che Mediaset Italia 2 ha deciso di fare loro un regalo di Natale in ritardi programmando la messa in onda alle 21.30 per il 1° gennaio 2016 del film One Piece Z, il dodicesimo lungometraggio animato della saga.

L'annuncio è stato dato attraverso la pagina Facebook ufficiale dell'emittente: One Piece Z, uscito in Giappone nel dicembre del 2012, è stato trasmesso per la prima volta in Italia sempre da Italia 2 il 5 gennaio 2015, all'incirca un anno fa.

Qualcuno, quindi, ha già avuto modo di conoscere il villain di One Piece Film Z: Zephyr, ex-ammiraglio della Marina e ora capo della Neo Marina, che, accompagnato dai suoi sottoposti Ain e Binz, assalta una base della Marina e ruba la famigerata pietra Dyna, arma segreta della Marina, paragonabile alle armi ancestrali.

Il piano di Zephyr è di distruggere il Nuovo Mondo tramite le pietre Dyna e il quartier generale della Marina decide di mobilitarsi. Nel frattempo la ciurma di Rufy raggiunge Dock Island, dove un carpentiere di nome Mobston racconta come da un anno moltissime ciurme pirata siano state sconfitte dalla Neo Marina...

Sarà il primo appuntameno che vi dovrete segnare sull'agenda per l'anno nuovo. Non perdetevi l'occasione di vedere One Piece Film Z su Italia 2 in prima serata dal 1° gennaio.

Fonte foto: YouTube