One Piece: il live action sarà fedele all'anime. Le parole dello show runner

One Piece: secondo lo show runner, il live action sarà fedele all'anime.

Manca sempre meno all'arrivo del live action di One Piece e la curiosità dei fan circa il modo in cui è stata sviluppata la storia.

E a tal proposito, lo show runner ha deciso di esprimersi riguardo uno dei dubbi più forti tra tutti ovvero quello delle scelte stilistiche e delle possibili differenza dall'anime.
Ecco, quindi, cos'ha detto. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Come sarà il live action di One Piece secondo lo show runner

Questo è un tweet con un'immagine di Rufy.

Lo show runner Matt Owens, ha deciso di esprimersi riguardo la trasposizione del live action di One Piece di Netflix. Dopo una breve premessa circa le difficoltà che ci sono solitamente nel riadattare ciò che si vede in un anime in un film con persone in carne ed ossa, Owens ha però deciso di rassicurare i fan.

Lo show runner ha infatti confermato che, a differenza dei precedenti live action prodotti da Netflix, l'intenzione è stata fin dall'inizio quella di restare il più possibile fedeli alla storia originale.

Nonostante le differenze che non mancheranno, quindi, il live action sarà quanto più coerente possibile all'originale. Anche i personaggi saranno in linea con quelli della serie. E tutto per mantenere il senso di familiarità che i fan hanno instaurato negli anni nei loro confronti.

Ci saranno momenti romantici nel live action?

Sebbene alcuni personaggi della serie (Sanji per primo), si dimostrino spesso molto interessati alle donne, sia Owens che Eiichiro Oda hanno dichiarato che nel live action (come d'altronde nell'anime) non sono previsti dei momenti romantici. Ci saranno, però, diversi Easter egg.

La ciurma di Rufi è infatti più una famiglia. E ciò fa sì che il romanticismo sia più una parentesi che a loro avviso dovrebbe restare tale. Certo, di personaggi e di storie da trattare ce ne sono davvero tante e nulla esclude che entrambi nel tempo possano cambiare idea. Tuttavia almeno per questa prima stagione (che se andrà bene potrebbe proseguire con altre) non ci saranno particolari sviluppi.

L'humor sarà sempre il cavallo portante della serie e con esso l'azione che la contraddistingue da sempre e sulla quale Netflix ha investito davvero tanto. E tutto, proprio per rendere al meglio la storia che tutti amiamo.