Il manga di Naruto è finito? 6 novel racconteranno cosa è successo dopo

Masashi Kishimoto raccontera' cosa è successo dopo la fine del manga di Naruto

Forse ora e' chiaro perche' durante l'ultima intervista il mese scorso Masashi Kishimoto aveva dichiarato che aveva in cantiere altri progetti relativi il franchise di Naruto, progetti che lo avrebbero tenuto impegnato almeno fino alla prossima estate.

Il noto artista infatti ha dato vita a disegni inediti realizzati appositamente in occasione delle 6 novel che racconteranno cosa è successo dopo la fine del manga Naruto.

I personaggi a cui ciascuna novel sarà dedicata, sono quelli che danno il titolo ad ogni novel:

Kakashi Hiden 

Shikamaru Hiden 

Akatsuki Hiden 

Gaara Hiden

Sakura Hiden

Konohagakure Hiden

La serializzazione di Naruto è cominciata nel 1999 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha: al momento siamo arrivati al 71esimo tankobon, ma sappiamo già che il 72esimo sarà anche l'ultimo e che uscirà in Giappone a partire dal 4 febbraio 2015.

La trama di Naruto di Masashi Kishimoto narra che dodici anni fa il potente demone noto come Volpe a Nove Code attaccò il villaggio di Konohagakure.

Il demone venne sconfitto grazie al Quarto Hokage che sacrificò la sua vita per sigillare la Volpe nel corpo del neonato Naruto Uzumaki.

Ora Naruto è cresciuto e vuole assolutamente diventare il ninja numero del villaggio nonché prossimo Hokage in modo da far ricredere tutti coloro che dubitano di lui.